Mira e spara col cannone per distruggere le navi nemiche
Pirate Attack è un divertente gioco di pirati, come suggerisce il nome, dove dovremo affondare le navi nemiche a colpi di cannone. Si tratta di un gioco di mira in una battaglia navale, dato che dovremo dirigere i proiettili verso i punti più critici delle imbarcazioni.
Affonda le navi prima che loro affondino te
Ci troviamo di fronte a un gioco di mira a turni. Questo significa che, una volta che avrai sparato, sarà il turno del tuo avversario, quindi assicurati di colpire il bersaglio, perché lui non ti mancherà. Per sparare, basta trascinare il dito sullo schermo per vedere il cannone in prima persona e regolarlo contro i bersagli che vedremo su ciascuna delle imbarcazioni. Colpirli significa sottrarre all'avversario il maggior numero di punti vita: vince chi riduce per primo a zero i punti del nemico.
Ovviamente, anche tu avrai un indicatore di vita che diminuisce con ogni raffica che colpisce la tua nave ma, man mano che avanzerai nel gioco, potrai migliorare vari aspetti, come la resistenza della nave o la potenza di fuoco. Miglioreremo anche l'equipaggio, con la possibilità di passare da un'umile e triste scialuppa a un imponente galeone.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto